Share

Servizi

CONSULENZA

IDEE CHIARE PER UNA PERFETTA CONSULENZA

Tendaggi Pitale, ti aiuterà nella scelta dei prodotti da te richiesti valutando tutte le eventuali complessità del caso, conoscendone misure, caratteristiche e funzionalità. Quando le possibilità e le idee sono tante basta a volte un consiglio giusto per decidere di realizzare finalmente i propri sogni. Il nostro personale offre una consulenza davvero completa, in ogni fase del progetto.

SOPRALLUOGO

GRATUITO E SENZA IMPEGNI

Il nostro sopralluogo è davvero molto importante, perché è durante questa prima fase che si effettuano le misurazioni, ci si rende conto dello spazio realmente a disposizione e si inizia a verificare le possibilità di realizzazione, sentendo i nostri pareri in merito alle richieste. Ascolteremo le vostre esigenze, i desideri e le vostre preferenze dando già da subito alcuni consigli circa la progettazione.

PROGETTAZIONE

STUDIATA PER VOI

In base alle vostre indicazioni, Tendaggi Pitale, elabora uno o più progetti. In essi è compreso il calcolo delle portate e della statica, il disegno tecnico e l’eventuale aggiunta di elementi decorativi. Le nostre soluzioni, appositamente studiate per soddisfare i vostri desideri, sono concepite per garantire ad ogni tipo di ambiente una unicità d’immagine grazie a coperture esclusive e personalizzate.

TRASPORTO

IN MASSIMA SICUREZZA

Provvederemo al trasporto e alla consegna dei prodotti richiesti e delle strutture direttamente a domicilio.

MONTAGGIO

NO PROBLEM

La soluzione migliore per essere certi del risultato e per evitare di commettere errori è rivolgersi direttamente all’installatore specializzato Tendaggi Pitale, che effettuerà il montaggio dei prodotti richiesti e delle strutture nel breve tempo e a regola d’arte.

POST-VENDITA

ASSISTENZA GARANTITA

Tendaggi Pitale, effettua il controllo periodico delle strutture, verificandone lo stato, e su richiesta, provvedendo alla pulizia e alla manutenzione ed al trattamento con prodotti specifici, alla riparazione di eventuali piccoli danni e, se necessario, alla sostituzione di qualche elemento.